I SERVIZI

Visita Dermatologica

Chirurgia dermatologica

Crioterapia

Visita in epiluminescenza

Terapia fotodinamica

Acne e cicatrici

Peeling chimici

Tumori della pelle

Infezioni della pelle

Alopecia

Filler rughe

Rinofiller

Tossina Botulinica

Trattamento iperidrosi

Cicatrici acne

Discromie cutanee

ringiovanimento con luce pulsata

Ringiovanimento palpebrale

Biostimolazione volto e decollete

Epilazione laser

Rimozione laser capillari

Trattamento smagliature

Laser frazionale per ringiovanimento

Terapia laser delle onicomicosi

DOVE RICEVE

Agrigento

studio medico SAM

Viale della Vittoria, 163, 1

0922 080772

Belmonte Mezzagno (Pa)

Centro Medico Hippocrate

Via c. A. Dalla Chiesa, 3

Cell 320 5716047

Sito realizzato con Wix.com

 © 2014 Dr. Andrea Platamone | Ordine dei Medici di Agrigento n° 4133 | P.IVA  02675450841   

 

Resurfacing viso

Cancella dieci anni in un'ora

L'invecchiamento precoce della pelle, la cui manifestazione è data dalla presenza di rughe e discromie, è causato principalemente da stili di vita quali fumo, l'alcol, l'errata alimentazione e l'esposizioni prolungate al sole. Oggi con un minimo di investimento del tuo tempo puoi ritrovare un viso luminoso e tonico.

I vantaggi del laser CO2 Frazionato

Il laser CO2 Frazionato permette di riacquisire tonicità immediatamente dopo la seduta, il benefico rossore conseguente al trattamento dura pochi giorni e non mesi come succede con altri trattamenti, permettendo di usare prodotti cosmetici da subito e con una minima "convalescenza". Il collagene stimolato e rigenerato continua nel tempo a regalare tonicità e freschezza a tutta la tua pelle.

Un principio d'azione efficace che agisce in profondità

Smartxide Dot è un sistema laser CO2 frazionato che stimola i fibroblasti e la rigenerazione dei tessuti, senza creare alcun tipo di danno alla pelle, grazie ad un continuo controllo elettronico del sistema. Tramite l'emissione di luce per punti, "DOT", vengono generate micro-zone di stimolazione termica, alternate da zone di tessuto non trattato.

Questo provoca un'immediata contrazione del collagene producendo un'evidente tonificazione cutanea e la contemporanea stimolazione dei fibroblasti.

 

 

Per quali parti del corpo è indicato?
Praticamente su tutte, particolare applicazione la trova sul viso, ma anche sul corpo riuscendo anche ad eliminare sensibilmente le smagliature presenti sul corpo.

 

 

Durante e Post Trattamento

La sensazione avvertita durante il trattamento è quella di un lieve calore per una frazione di secondo assolutamente tollerabile. Dopo 4-7 giorni il rossore post-trattamento, simile a quello di un modesto eritema solare, scompare e la pelle risulta tonica e luminosa. Trascorsi 3-4 giorni ci si può truccare, facendo attenzione ad usare una adeguata protezione solare e crema idratante, Il miglioramento continuo nei mesi successivi permette di ottenere risultati concreti e duraturi.

 

 

È sicuro?

La rapida riepitelizzazione consente il ripristino della barriera epidermica, preservandola da eventuali infezioni. La precisione e la progressività rendono questo tipo di trattamento praticabile senza anestesia in totale sicurezza. Il trattamento è indicato per tutti i tipi di pelle.

 

 

Quanti trattamenti sono necessari?
Risultati immediati possono essere ottenuti in una sola seduta. Eventuali altre sedute sono valutate insieme al medico in base al grado di severità della pelle. Ogni trattamento dura circa mezz'ora.

1/2

Foto prima & dopo