top of page

La luce pulsata per rispondere

a ogni tua richiesta 

Dall' epilazione al fotoringiovanimento vascolare e pigmentario

 

La  luce pulsata o  IPL  (Intense Pulsed Light)  è una  tecnologia  di ultima generazione: a differenza del laser che emette un fascio di luce di un’unica lunghezza d’onda, la luce pulsata ha uno spettro d’azione più ampio e, attraverso l’utilizzo di opportuni filtri, consen-te  l’ applicazione  su  una  superficie  più vasta. Questa  macchina viene utilizzata non solo per l’epilazione definitiva, ma anche per la riduzione dell’acne, macchie della pelle, piccoli capillari.

Fotoringiovanimento pigmentato 
(macchie mani, volto)

 

Dopo un ciclo variabile di sedute  puoi si  possono notare progressi visibili ed esteticamente significativi. Senza traumi e senza bisturi, la luce pulsata schiarisce le macchie cutanee e stimola la produzione di nuovo collagene, migliorando il tono, la trama e la luminosità della pelle.

Couperose 

 

La couperose si manifesta  preva-lentemente  nelle donne ed  è  un inestetismo cutaneo che consiste nella comparsa di un arrossameto intenso  e cronico  localizzato pre-valentemente sulle guance e/o sui lati del naso.

Ringiovanimento_volto_con_photofacial_IP
Epilazione

 

Attraverso  l'apparecchitura  IPL  si   produce un fascio  di  luce altamente  concentrato in grado di  colpire  selettivamente il  pigmento  dei bulbi piliferi,  senza  danneggiare  il  tessuto  circo-stante. Consente  di  distruggere  la  radice  dei peli di qualsiasi parte del corpo sia  nella donna che  nell’ uomo: viso,  inguine,  petto,  ascelle, braccia,  dorso,  seno,  gambe,  addome.

Video trattamento con luce pulsata 

bottom of page