I SERVIZI

Visita Dermatologica

Chirurgia dermatologica

Crioterapia

Visita in epiluminescenza

Terapia fotodinamica

Acne e cicatrici

Peeling chimici

Tumori della pelle

Infezioni della pelle

Alopecia

Filler rughe

Rinofiller

Tossina Botulinica

Trattamento iperidrosi

Cicatrici acne

Discromie cutanee

ringiovanimento con luce pulsata

Ringiovanimento palpebrale

Biostimolazione volto e decollete

Epilazione laser

Rimozione laser capillari

Trattamento smagliature

Laser frazionale per ringiovanimento

Terapia laser delle onicomicosi

DOVE RICEVE

Agrigento

studio medico SAM

Viale della Vittoria, 163, 1

0922 080772

Belmonte Mezzagno (Pa)

Centro Medico Hippocrate

Via c. A. Dalla Chiesa, 3

Cell 320 5716047

Sito realizzato con Wix.com

 © 2014 Dr. Andrea Platamone | Ordine dei Medici di Agrigento n° 4133 | P.IVA  02675450841   

 

Profhilo® è un nuovo strumento che consente di contrastare l'invecchiamento attraverso un'azione "naturale" di rimodellamento delle lassità cutanee del viso.

E’ un acido ialuronico biotecnologico ad alto grado di purezza, frutto di una tecnologia brevettata, che consente di raggiungere una concentrazione di acido ialuronico unica sul mercato: 64 mg in 2 ml.

Profhilo®, grazie alle sue peculiarità, ha un duplice effetto:

- effetto bio-rigenerante: la sua equilibrata concentrazione di acido ialuronico a basso peso molecolare stimola la produzione di acido ialuronico;

- effetto tensore: grazie al suo contenuto in acido ialuronico ad alto peso molecolare che contrasta la lassità cutanea e rimodella il viso.

 Profhilo®, rispetto ad un acido ialuronico ad alto peso molecolare, dà risultati più duraturi perché è meno aggredibile dalla ialuronidasi, l’enzima che scioglie e dissolve l’acido ialuronico. 

Studiato per ridefinire e ricompattare l’ovale del viso, ha anche il vantaggio di aumentare l’idratazione cutanea e migliorare la luminosità della pelle. E’ quindi un antiaging completo, che offre tono, turgore e migliore elasticità cutanea, meno rughe e linee di espressione.

Il protocollo di utilizzo di Profhilo® si riduce a due sedute da effettuare a distanza di un mese, con una nuova tecnica specifica, chiamata tecnica BAP (Bio Aesthetic Point), che individua solo 5 punti di iniezione per emiviso.

Obiettivo? Migliorare il comfort e la soddisfazione del paziente che ottiene subito una compattezza della pelle e una luminosità visibile, un effetto ridensificante e tensore, cute distesa, pori ristretti, viso ‘risollevato’. Il tutto con dolore minimo e pochissimi ematomi. Un’azione prolungata nel tempo e con una ridotta possibilità di effetti collaterali, perché naturale.