Radiesse®  - the lifting filler

La pelle giovane e sana contiene collagene che le dà volume, elasticità e compattezza. A causa dei processi di invecchiamento, il collagene naturale della pelle viene meno e così si perdono anche i volumi del viso.

La perdita di elasticità e di volume genera rughe, solchi facciali, lassità della cute e invecchiamento della pelle.

Radiesse® stimola la produzione di collagene naturale.

 

Risultati che durano fino ad un anno

 

 

  • Correzione immediata delle rughe moderate e severe

  • Effetto naturale e lifting immediato 

  • Stimolazione della produzione di collagene

  • Miglioramento duraturo della qualità della pelle

filler Agrigento, medico estetico Agrigento, Radiesse Agrigento, filler Canicattì

Radiesse® è un filler costituito per il 30% da microsfere sintetiche diIdrossiapatite di Calcio e per il 70% da una soluzione acquosa di gel.

Queste caratteristiche fisico-chimiche lo rendono un prodotto molto versatile e facilmente utilizzabile nei trattamenti correttivi in medicina estetica e in chirurgia plastica ed estetica.

 

Inizialmente il gel acquoso aiuta a distendere rughe e solchi, e quando il gel comincia ad essere riassorbito, le microsfere di calcio stimolano la produzione di collagene di tipo I nell’area trattata che quindi rimane più morbida per molti mesi, grazie alla rigenerazione proprio del collagene.

 

Radiesse® è biocompatibile e riassorbito completamente nel tempo dall’organismo. E’ un prodotto certificato CE per la medicina estetica e la chirurgia plastica e ricostruttiva, per l’aumento del tessuto morbido intradermico e sottocutaneo dell’area facciale.