Radiesse® - the lifting filler
La pelle giovane e sana contiene collagene che le dà volume, elasticità e compattezza. A causa dei processi di invecchiamento, il collagene naturale della pelle viene meno e così si perdono anche i volumi del viso.
La perdita di elasticità e di volume genera rughe, solchi facciali, lassità della cute e invecchiamento della pelle.
Radiesse® stimola la produzione di collagene naturale.
Risultati che durano fino ad un anno
-
Correzione immediata delle rughe moderate e severe
-
Effetto naturale e lifting immediato
-
Stimolazione della produzione di collagene
-
Miglioramento duraturo della qualità della pelle
Radiesse® è un filler costituito per il 30% da microsfere sintetiche diIdrossiapatite di Calcio e per il 70% da una soluzione acquosa di gel.
Queste caratteristiche fisico-chimiche lo rendono un prodotto molto versatile e facilmente utilizzabile nei trattamenti correttivi in medicina estetica e in chirurgia plastica ed estetica.
Inizialmente il gel acquoso aiuta a distendere rughe e solchi, e quando il gel comincia ad essere riassorbito, le microsfere di calcio stimolano la produzione di collagene di tipo I nell’area trattata che quindi rimane più morbida per molti mesi, grazie alla rigenerazione proprio del collagene.
Radiesse® è biocompatibile e riassorbito completamente nel tempo dall’organismo. E’ un prodotto certificato CE per la medicina estetica e la chirurgia plastica e ricostruttiva, per l’aumento del tessuto morbido intradermico e sottocutaneo dell’area facciale.